Un giro nella “Casa del Mulino Bianco”

In piazza Repubblica (fino a martedì 30 novembre) si potrà vedere la famossissima casetta, quella degli spot pubblicitari e della marca di merendine

La Casa del Mulino Bianco a VareseLa Casa del Mulino Bianco sbarca in città. Fino a questa sera, martedì 30 novembre in Piazza Repubblica si potrà visitare la casetta che tante volte abbiamo visto in televisione, sulle confezioni di biscotti e merendine. Quella che ha accompagnato l’infanzia di tanti e che, a vederla dal vivo, lascia sorpresi anche coloro che l’età delle elementari l’hanno superata da un po. Mulino, finestre rosse e pareti bianche, è esattamente come uno se l’è sempre immaginata. L’iniziativa è parte del Tour del Mulino, avviato lo scorso anno dalla famosa marca con l’obbiettivo di informare e sensibilizzare le persone alla corretta alimentazione. Ai più piccoli è dedicata particolare attenzione grazie ad un’area allestita all’interno del Mulino e ad attività di "edutainment", studiate per imparare divertendosi. I bimbi scopriranno l’origine degli ingredienti, l’orto e le caratteristiche degli alimenti che trovano sulla loro tavola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.