Vieni a vedere la tua nuova casa, e la cucina Ernestomeda è compresa nel prezzo
Sabato 20 e domenica 21 a Lissago, alla residenza Baricco, si inaugura con un lungo open day l'appartamento campione, completamente arredato da ArredoPiù
Un nuovo stile dell’abitare, in mezzo al verde e a due passi dal lago; appartamenti ad alta efficienza energetica; una cucina Ernestomeda compresa nel prezzo dell’appartamento. E’ questo il valore aggiunto che la Residenza Baricco, a Lissago-Varese, offre a chi sta cercando la sua nuova casa.
Sabato 20 e domenica 21, dalle 11 alle 17 presso la Residenza Baricco (in via Palmieri 23 a Lissago) è in programma un open day in occasione dell’inaugurazione del primo "appartamento campione", che verrà presentato ai visitatori completamente arredato in collaborazione con Arredopiù ed Ernestomeda, per dar modo di "vivere" e toccare con mano quella che potrebbe essere la vostra nuova casa.
Abitare la Residenza Baricco significa poter aumentare la propria qualità di vita. Il percorso ciclabile intorno al lago di Varese passa infatti a pochi metri dalle abitazioni e per gli amanti dello sport all’aria aperta gli impianti sportivi più importanti del capoluogo sono raggiungibili in pochi minuti d’automobile. La Residenza Baricco, realizzata dall’Immobiliare Sacconaghi, è anche posizionata strategicamente rispetto al centro storico della città e alle più importanti arterie dello shopping varesino e dei maggiori supermercati e centri commerciali.
Tutti gli appartamenti sono dotati delle soluzioni più avanzate in tema di risparmio energetico: dall’uso dell’energia geotermica che permette un definitivo risparmio energetico ed economico sul riscaldamento, sull’acqua calda sanitaria e sul raffrescamento estivo, fino a soluzioni ad alta efficienza nell’isolamento termoacustico.
E infine, tutti gli appartamenti prevedono una cucina Ernestomeda inclusa nel prezzo, completa di elettrodomestici di classe A e personalizzabile, con la consulenza gratuita di un architetto in grado di seguirvi nelle scelte di colore, finiture ed allestimenti che più si addicono al vostro gusto ed alle vostre esigenze.
A curare l’allestimento delle cucine Ernestomeda saranno gli esperti di ArredoPiù, il noto multistore dell’arreamento di viale Belforte a Varese, che hanno curato anche l’arredamento dell’appartamento campione.
Sabato 20 e domenica 21 novembre nel corso dell’openday sarà possibile valutare la qualità di questa offerta, e rivolgere ogni domanda agli architetti e ai progettisti presenti. Vi aspettiamo, per toccare con mano la vostra nuova dimensione dell’abitare!
Residenza Baricco – via Palmieri 23 – Lissago-Varese
Ufficio vendite in esclusiva: info 0332 287.464
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.