A teatro la storia di “Hansel e Gretel”

Domenica 19 dicembre, alle 16, al Cinema Teatro Nuovo di Viale dei Mille andrà in scena il racconto con la compagnia Zattera

Domenica 19 dicembre, alle 16, al Cinema Teatro Nuovo di Viale dei Mille andrà in scena “Hansel e Gretel” di e con la compagnia Zattera di Varese, per la rassegna “Numero Quattro”.

Una sera due fratelli si perdono nel buio della notte e scoprono, per caso,
un mondo apparentemente sconosciuto dove macchie di luce e streghe senza corpo la fanno di padroni. Una proposta che ricrea il mondo fantastico del teatro delle storie e delle ombre. L’ombra che rappresenta oggetti, corpi e gesti, lasciando ai bambini il desiderio di allungare una mano per entrare a far parte di quel mondo dove, attraverso un piccolo personaggio, ognuno può raccontare e raccontarsi

Consigliano dai 4 anni in su. Al termine dello spettacolo piccole sorprese di Natale per i bambini. Ingresso Eur. 6,00. Prenotazione consigliata al n. 349/3281029 oppure zatterateatro@aliceposta.it.

Associazione Culturale Progetto Zattera
Sede Legale: Via De Cristoforis, 5 – 21100 Varese – Sede Operativa: Piazza Bai – 21046 Gurone di Malnate (VA)
Tel. 349/3281029 Fax: 0331995913
e-mail: zatterateatro@aliceposta.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.