Altra domenica senza vittorie per le varesine

Pareggiano Gallaratese e Caronnese, ancora ko la Solbiatese al "Chinetti"

 La serie D è ancora avara di punti per le varesine, che nella prima domenica di dicembre raccolgono due pareggi e una sconfitta. Nel girone A la Gallaratese raccoglie alle “Azalee” un punto grazie al 2-2 finale contro il Derthona. Buona prova della squadra di Ramella, ampiamente rimaneggiata tra infortuni e squalifiche contro una della formazioni più in forma del momento. Ancora in gol l’inossidabile Donghi, anima di questa squadra. 

Nel girone B, invece, la Caronnese non riesce a vincere nonostante l’esordio di Arturo Di Napoli e il Castelnuovo porta a casa un punto frutto del 2-2 finale. In rete per l’Insubria sono andati Corno e Sandrin, che hanno messo la firma sul momentaneo 2-1 con cui si era chiusa la prima frazione, poi raggiunto dagli ospiti nella ripresa. 
La Solbiatese cade ancora al “Chinetti” sconfitta questa volta dall’Alzano Cene, squadra che sta cavalcando un ottimo periodo. Il primo tempo si era chiuso sull’1-1 con gol nerazzurro di Carlet, ma nella ripresa i bergamaschi hanno trovato il gol dello storico successo, il primo contro la Solbia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.