Aperitivo natalizio con Ciclocittà

L’appuntamento è per domenica 19 dicembre, presso il bar pizzeria “La Conchiglia”

Come tradizione torna anche quest’anno “L’aperitivo degli auguri” proposto da Fiab-Ciclocittà a tutti i soci, gli amici e i simpatizzanti.
L’appuntamento è per domenica 19 dicembre, presso il bar pizzeria “La Conchiglia” in p.zza Libertà dalle ore 18.00. Interverrà Giulietta Pagliaccio, coordinatrice Fiab Lombardia.
Sarà l’occasione per prepararsi alle attività del 2011 e per festeggiare un 2010 che l’associazione varesina di ciclisti urbani giudica intenso e soddisfacente. Merito, tra le altre cose, di un incremento degli iscritti che ha portato a superare per la prima volta la soglia dei 150 soci.
“Per rappresentare sempre meglio le aspettative e le esigenze dei varesini in bicicletta – dichiara Beppe Ferrari, presidente Fiab-Ciclocittà – abbiamo bisogno di continuare a pedalare sulle strade che da tempo stiamo percorrendo: coniugare gite cicloturistiche ed iniziative sulla mobilità urbana, elaborare proposte concrete a favore dell’uso delle due ruote, operare nelle scuole, svolgere attività di sensibilizzazione e informazione. Il percorso è ancora lungo, quindi qualsiasi nuovo contributo è benvenuto.”
Per tutte le informazioni sulle attività e su come aderire: ciclocittavarese.blogspot.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.