Apparecchia la tavola e si getta nel vuoto

Anziano si toglie la vita buttandosi dal balcone della sua abitazione. L'allarme lanciato dagli inquilini della palazzina

Ha apparecchiato la tavola, ha fatto una telefonata al nipotino per sapere come era finita la partita di calcio e poi ha aperto la finestra e si è buttato dalla finestra del suo appartamento in via Stampa Soncino. E’ successo nella sera di sabato 11 dicembre intorno alle 19: i residenti hanno lanciato l’allarme quando hanno visto il corpo di Angelo A., 77 anni, a terra sul selciato davanti all’ingresso. I sanitari del 118 subito intervenuti non hanno potuto fare nulla se non constatarne il decesso. Sorpresi i familiari che non sospettavano che il loro congiunto soffrisse a tal punto da volersi togliere la vita.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.