Auto si ribalta in A8, ferito il conducente

Stamattina alle 6.30 i pompieri del Sempione sono intervenuti sulla corsia sud dell'autostrada tra le uscite di Busto Arsizio e Castellanza

Incidente stradale in autostrada A8. Stamattina alle 6.30 i pompieri del Sempione sono intervenuti sulla corsia sud dell’autostrada tra le uscite di Busto Arsizio e Castellanza. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, un’auto si è ribaltata intrappolando all’interno il conducente. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per oltre 20 minuti tagliando in più punti le lamiere dell’auto con le cesoie idrauliche prima di riuscire ad estrarlo ed affidarlo alle cure dei sanitari del servizio 118. L’autostrada è stata completamente chiusa al traffico per tutto il tempo necessario ad estrarre il ferito e rimettere in sicurezza il veicolo, con le immaginabili ripercussioni sul traffico veicolare diretto verso Milano.

Galleria fotografica

Lavori allo svincolo A8-A9 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavori allo svincolo A8-A9 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.