Coinger, causa neve problemi nel ritiro dei rifiuti

Il maltempo ha impedito il ritiro degli imballaggi in plastica nei comuni di Bodio Lomnago, Casale Litta, Cazzago Brabbia, Daverio, Galliate Lombardo e Inarzo

Rifiuti non ritirati a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Coinger, società che si occupa del ritiro dei rifiuti in alcuni comuni della provincia di Varese, informa che oggi, lunedì 6 dicembre non è stato possibile terminare regolarmente la totalità dei servizi programmati. La frazione che ha subito maggiori “mancate prese” è stata quella degli imballaggi in plastica nei comuni di Bodio Lomnago, Casale Litta, Cazzago Brabbia, Daverio, Galliate Lombardo e Inarzo. Coinger provvederà a recuperare i materiali esposti durante la giornata di domani, martedì 7 dicembre, salvo imprevisti meteo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.