Festa di Natale con la Canottieri Monate
Domenica 19 dal mattino alla notte è in programma una giornata organizzata con la società del presidente Ruspini
La Canottieri Monate è pronta per la propria festa di Natale che prevede per domenica prossima, 19 dicembre, una giornata che si articola su diversi eventi.
Si comincia presto, con lo sport praticato, visto che alle 9,30 è in programma la gara sociale sia in acqua – tempo permettendo – sia al remoergometro, l’attrezzo che permette di simulare la vogata in palestra.
Al termine della parte agonistica, alle 13, ci sarà un "happy hour" con una tagliata di salame nostrano. Nel primo pomriggio si terrà invece il saggio musicale proposto dall’associazione "Giocare con i suoni" seguito alle 15 da alcuni giochi di squadra all’aperto. Alle 16 è in programma la "merendona del canottiere" mentre il clou della parte culinaria arriva alle 20 con la cena – dall’antipasto al dolce – a base di specialità monatesi: oltre al salame al taglio spiccano la polenta con bruscitt e gorgonzola oltre alla "résumada de Munà". Per un posto a tavola è necessario prenotarsi al numero 347/1660389 e il costo è di 15 euro (gratis per gli atleti tesserati). In chiusura di serata l’estrazione della sottoscrizione a premi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.