Festa di Natale con la Canottieri Monate

Domenica 19 dal mattino alla notte è in programma una giornata organizzata con la società del presidente Ruspini

logo canottieri monateLa Canottieri Monate è pronta per la propria festa di Natale che prevede per domenica prossima, 19 dicembre, una giornata che si articola su diversi eventi.
Si comincia presto, con lo sport praticato, visto che alle 9,30 è in programma la gara sociale sia in acqua – tempo permettendo – sia al remoergometro, l’attrezzo che permette di simulare la vogata in palestra.
Al termine della parte agonistica, alle 13, ci sarà un "happy hour" con una tagliata di salame nostrano. Nel primo pomriggio si terrà invece il saggio musicale proposto dall’associazione "Giocare con i suoni" seguito alle 15 da alcuni giochi di squadra all’aperto. Alle 16 è in programma la "merendona del canottiere" mentre il clou della parte culinaria arriva alle 20 con la cena – dall’antipasto al dolce – a base di specialità monatesi: oltre al salame al taglio spiccano la polenta con bruscitt e gorgonzola oltre alla "résumada de Munà". Per un posto a tavola è necessario prenotarsi al numero 347/1660389 e il costo è di 15 euro (gratis per gli atleti tesserati). In chiusura di serata l’estrazione della sottoscrizione a premi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.