Grandi firme sul podio di Voltorre

La Regionale a coppie premia il duo della Passirana composto dai Chiappella e Turuani che battono Rando e Zanzi in finale

È la coppia d’oro della "Passirana" formata da Max Chiappella e Roberto Turuani ad aggiudicarsi la gara Regionale organizzata dalla Voltorrese e denominata "Trofeo Albertalli Pietro – Slot Machines". La manifestazione ben organizzata dalla società del presidente Vanni Gazzoli ha visto al via ben 150 formazioni, domate dalla coppia più attesa che in finale ha avuto la meglio su due avversari tosti come Rando e Zanzi.

La fase finale è stata aperta a otto formazioni e dopo la disputa dei quarti si sono trovate di fronte la coppia della Passirana e quella di Ternate con vittoria agevole dei primi, mentre la seconda semifinale è vissuta sul derby interno alla Malvestiti in cui Rando e Zanzi hanno prevalso su Macchi e Trevisi per 12-10.
Il punteggio è il medesimo della finalissima in cui hanno però avuto la meglio Chiappella e Turuani al termine di una partita sempre in bilico e dal risultato incerto; gli atleti sono quindi stati premiati dal presidente varesino Martinoli alla presenza del cavalier Battaini. Applaudito anche il direttore di gara Domenico Gatta e gli arbitri Marcheselli, Lalia e Bellini.

Classifica: 1) Max Chiappella – Roberto Turuani (Bocc. Passirana); 2) Rocco Rando – Adriano Zanzi (Bocc. Malvestiti); 3) Valente Marchesi – Giuseppe Cassani (Bocc. Ternatese); 4) Glauco Macchi – Maurizio Trevisi (Bocc. Malvestiti).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.