Il ghiaccio rallenta Le Nord, tutte le lettere

Nelle lettere la protesta dei pendolari. Questa mattina, 16 dicembre, i disagi sono stati notevoli a causa, dicono le Ferrovie, del freddo

Tutte le lettere arrivate in redazione questa mattina, 16 dicembre per i disagi ai treni delle Nord che da Laveno, Varese, Novara e Malpensa portano verso Saronno e di qui a Milano. Secondo l’ufficio stampa di Trenitalia Le Nord, nelle prime ore della mattina è stato soppresso un treno Saronno-Bovisa, mentre altri otto treni hanno riportato ritardi medi di 15 minuti, soprattutto sulle tratte da e per Laveno, Novara e Malpensa. Il disagio è legato alla formazione di ghiaccio.

Tanti disagi per colpa dei nuovi orari

Una class action tra pendolari e LeNord?

 A Malpensa in treno con 44 minuti di ritardo

In treno come in bicicletta, adesso basta

Treni, ancora ritardi e adesso cominciamo a stancarci

Malpensa Express, nuove corse che non servono a nessuno 
 

Formigoni, venga sul treno con noi!

Cronaca di una mattina delirante

Ritardi, Viaggiatreno imbroglia?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.