Immacolata in trasferta per le varesine
Nel turno infrasettimanale dell'8 dicembre la Gallaratese sarà a Lavagna, la Caronnese a Boario, la Solbiatese a Ponte San Pietro, ghiaccio permettendo
Sarà un mercoledì di campionato per la serie D con le tre varesine impegnate in trasferta per questa giornata infrasettimanale dell’Immacolata, con squadre in campo alle 14,30.

Nel girone B la Caronnese giocherà sul difficile campo del Darfo Boario, una formazione costruita per puntare in alto come ricorda il mister dell’Insubria Corrado Cotta: «Andremo ad affrontare un avversario importante, che ha dichiarato di puntare ai play off e ha tutte le carte per arrivarci. Per noi sarà importante approcciare al meglio la sfida, pensando di andare a vincere ed restando pronti a tutto. Fino ad ora credo che il campionato sia stato molto equilibrato, con il solo Mantova che ha fatto vedere qualcosa in più. Ora a noi serve fare punti, più per l’aspetto mentale che per la classifica in sé».
La Solbiatese giocherà in casa del Pontisola, anche se l’incognita ghiaccio non dà certezze, come rivela l’allenatore nerazzurro Lorenzini: «In questo momento è probabile un rinvio della gara per le avverse condizioni del campo. Per quanto riguarda il campionato avremo un finale d’anno impegnativo, sapendo sempre di essere gli ultimi in classifica e sperando che anche la sorte possa girare dalla nostra. Io sono fiducioso e convinto della forza della squadra».
Serie D – Programma e classifica dei gironi A e B
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.