Incontro di Natale per il Pd al Caffè Teatro

La segretaria locale Ilaria Ceriani invita ad un momento conviviale, aperto anche ad associazioni e altre forze politiche

Quest’anno il Partito Democratico di Samarate organizza una serata per fare gli auguri a iscritti, simpatizzanti, associazioni, forze politiche locali e provinciali, in un momento di convivialità e incontro.

La serata sarà domenica 19 dicembre alle ore 20.30 al Caffè Teatro di Verghera.
«E’ un segnale per dimostrare il rinnovamento e l’apertura che ho intrapreso con il mio mandato da Segretaria» spiega Ilaria Ceriani, referente locale dei democratici. Nelle mie linee di indirizzo programmatico avevo scritto “Dobbiamo…tornare tra la gente per avere la conoscenza diretta delle persone, dei fatti e delle situazioni perchè questo migliora la formulazione di proposte, la soluzione dei problemi e fa sentire all’elettorato la vicinanza della nostra proposta politica e culturale.”. Ecco credo questo sia uno dei modi per poterlo fare, unitamente ai volantini, al giornalino in distribuzione in tutte le case in questi giorni, ai gazebo e ai vari comunicati stampa».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.