Investe pedoni e scappa

Grave caso di pirateria stradale sul ponte del torrente San Bernardo. Un'automobilista ha investito e ferito gravemente due ragazze ed è scappato. indaga la Polizia Comunale

Questo pomeriggio, mercoledì attorno alle ore 17.30, due diciottenni residenti a Verbania sono state investite in via Brigata Valgrande Martire, a Intra, all’altezza del terzo ponte sul torrente San Bernardino.
Le giovani hanno riportato lesioni agli arti inferiori e possibili fratture sulla cui entità soi esprimeranno i medici del Dea di Verbania che le stanno visitando.
L’investitore, che era al volante di un’utilitaria, s’è allontanato dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso. La sua presenza è stata segnalata da alcuni passanti. Sull’episodio indaga la polizia municipale di Verbania.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.