La Caronnese ingaggia Re Artù

Grande colpo dei rossoblu che mettono sotto contratto l'esperto Arturo Di Napoli, oltre 200 presenze e 50 gol in serie A

arturo di napoli caronnese calcioLa Caronnese vuole rialzarsi in fretta da una situazione difficile di classifica e il primo passo, dopo l’avvicendamento in panchina tra Zorzetto e Cotta, è stato mettere a segno un colpo di mercato con il botto. L’Insubria, di fatti, ha ingaggiato l’attaccante Arturo Di Napoli, meglio conosciuto come Re Artù. Il giocatore, nato a Milano nel 1974 e cresciuto nel vivaio dell’Inter, ha davvero un curriculum da stella del calcio, con oltre 200 presenze in serie A e 50 gol messi a segno solo nella massima serie. Nella sua carriera, che ha trovato il proprio apice nelle quattro stagioni a Messina, ha totalizzato 441 gare tra serie A, B e C1, con la bellezza di 139 reti totali. Il Presidente rossoblu Augusto Reina si dice entusiasta di questo prestigioso trasferimento: «Di Napoli con la sua esperienza riuscirà, grazie al supporto di tutta la rosa, a farci raggiungere gli obiettivi che avevamo delineato a inizio stagione e siamo inoltre sicuri che accelererà il percorso di crescita dei nostri giovani talenti sui quali abbiamo impostato il nostro progetto verde sposato ad inizio stagione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.