Letame davanti alla casa della Gelmini

Protesta volgare di alcuni studenti bergamaschi. Nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 dicembre hanno scaricato un secchio colmo di letame di fronte alla casa del ministro in città alta

Alcuni studenti di Bergamo hanno scelto un modo volgare per protestare contro la riforma Gelmini approvata settimana scorsa alla Camera.
Nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 dicembre hanno scaricato un secchio colmo di letame di fronte alla casa del ministro in città alta.
Ecco il comunicato inviato dagli studenti: La città di Bergamo ospita nella sua roccaforte alta il ministro più amato da tutti gli studenti d’Italia. Questa notte gli studenti bergamaschi hanno violato questa roccaforte e scaricato davanti a casa Gelmini la “naturale” reazione alla sua riforma. ENTEROGELMINI: La riforma che fa c…… Studenti Italiani sofferenti a causa dei vari virus Berlinguer, Moratti, Fioroni che infettato il sistema scolastico da anni a questa parte? Non più, la nuova riforma Gelmini ti fa ritrovare lo stimolo perduto; leggendo i decreti che compongono la riforma, all’istante ritroverete il vostro giusto equilibrio intestinale. Per ringraziare di questo rinnovato stimolo, gli studenti italiani hanno recapitato il frutto maleodorante della nuova riforma di fronte alla casa del ministro.
Avvertenze d’uso: potrebbe causare gravi tagli intestinali e conati di precariato 

da Bergamonews.it

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.