Nessuna tregua per il freddo, e da martedì la neve
Ecco le previsioni del Centro geofisico prealpino per la settimana di Natale
Avete avuto freddo in questi giorni? Bene, perché sarà un’abitudine che non guasta dal momento che anche nei prossimi giorni le temperature arriveranno ancora a sfiorare i -6. Almeno per l’inizio di settimana, che si preannuncia piuttosto soleggiato su Alpi e Prealpi con nubi persistenti in pianura in parziale dissoluzione. Il clima sarà asciutto, un po’ meno freddo in giornata, si diceva, ma sempre con gelate notturne.
Queste sono le previsioni del Centrto Gefisico Prealpino per il lunedì della settimana di Natale, che non lascia presagire nulla di buono per i giorni a venire. Infatti da martedì è previsto un peggioramento che porterà ancora neve.
Il 21 dicembre sarà poco nuvoloso al mattino, via via molto nuvoloso o coperto. Deboli nevicate su Alpi e Prealpi dal pomeriggio, acqua e neve in pianura. Temperature stazionarie. Mercoledì è previsto cielo coperto con deboli piogge sparse e neve sopra 800-1000 metri.
Giovedì arriverà la pioggia con cielo ancora coperto, piogge sparse, moderate nel pomeriggio, neve sopra 1500 m.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.