Pari per Gallaratese e Caronnese, rinvio per la Solbiatese

Doppio 0-0 per le due varesine impegnate in campionato. Campo impraticabile a Ponte San Pietro, si giocherà il 15 dicembre

 Nella giornata di campionato infrasettimanale dell’Immacolata, le tre varesine di serie D non regalano grosse emozioni; Gallaratese e Caronnese pareggiano 0-0 nei rispettivi impegni, mentre la Solbiatese non scende neanche in campo vedendo rinviata la propria sfida per le cattive condizioni del campo del Pontisola e Ponte San Pietro. 

La Gallaratese quindi strappa un punto importante sul campo della Lavagnese e si mantiene nella zona centrale della classifica. I genovesi possono recriminare per un rigore fallito che poteva valere i tre punti.
La Caronnese ottiene un pari importante che smuove la delicata classifica su un campo difficile come quello del Darfo Boario. Questa volta Re Artù Di Napoli non è riuscito a gonfiare la rete avversaria, ma la difesa ha retto bene non concedendo gol agli avversari, un ottima notizia per mister Cotta.
La Solbiatese recupererà la sfida contro il Pontisola il prossimo 15 dicembre, sperando che le condizioni meteo non obblighino a rinviare ulteriormente la data gara.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.