Rinviata Mezzocorona-Pro Patria
Neve e ghiaccio forzano il rinvio, ma Lamazza vuole vederci chiaro: «Per noi si poteva giocare, i teloni non sono stati tolti apposta. Chiederemo la verifica in Lega»
La partita della Pro Patria, che doveva scendere in campo oggi, domenica 19 dicembre alle 14.30 allo stadio “Briamasco” di Trento contro il Mezzocorona, è stata ufficialmente rinviata a causa della neve e dei teloni disposti sul campo di gioco.
Decisione in pratica presa dalla società trentina, che non ha tolto in mattinata i teli forzando il rinvio della gara. Francesco Lamazza, consulente della Pro, indica però che la società tigrotta chiederà la verifica di questa condizione: «A Busto con molta più neve abbiamo giocato senza problemi. Qui ci sarà si e no un centimetro, bastava togliere lo strato di plastica e sistemare il campo, evidentemente la scelta dei nostri avversari è stata presa preventivamente decidendo per il rinvio. Noi come società chiederemo la verifica di questa loro presa di posizione in Lega, quindi è ancora presto per dire la data di un eventuale recupero».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.