Seicentomila euro per ristrutturare un padiglione dell’Asl
Con i finanziamenti si ristruttureranno alcuni uffici dove troveranno sede gli uffici attualmente ospitati in via Monte Rosa
Seicentomila euro sono in arrivo dalla Regione per ristrtutturare il Padiglione Biffi di via Rossi, all’interno dell’Asl. Lo hanno annunciato il direttore dell’Azienda sanitaria Pierluigi Zeli e il sindaco Attilio Fontana.
La ristrutturazione di circa 430 metri quadri del piano superiore permetterà di ricollocare adeguatamente gli uffici e gli ambulatori del Distretto di via Monte Rosa, nel centro di Varese. L’annuncio lo aveva già dato il dottor Zeli nel corso dell’intervista in diretta dai nostri studi: « La situazione dei distretti di Varese e di Saronno sono le mie priorità». I servizi attualmente in via Monte Rosa saranno, quindi, spostati in via Rossi con l’eccezione della scelta e revoca del medico e l’esenzione del ticket per i quali rimarranno aperti tre sportelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.