Si dimette il presidente di Castellanza Servizi

Antonio Colombo lascia l'incarico per «sopraggiunti impegni lavorativi personali». Il Cda prende atto e convoca l'assemblea dei soci per il 21 dicembre. La voce circolava da ottobre

Il Consiglio di Amministrazione di Castellanza Servizi S.r.l. prende atto delle dimissioni presentate dal Presidente Antonio Colombo a seguito di una sostanziale impossibilità – per sopraggiunti impegni lavorativi personali – a dedicare il tempo necessario ad una puntuale e corretta amministrazione aziendale. Il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale e i dipendenti della società esprimono al Presidente uscente un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi di attività. La società informa che è stata convocata, in data 21 dicembre, l’Assemblea dei Soci per la nomina del nuovo Presidente.

Le vocie riguardo alle sue dimissioni erano già circolate alcuni mesi fa in seguito alla sua assenza all’inaugurazione del PalaBorsani rinnovato. All’evento non prese parte e le voci su sue possibili dimissioni avevano cominciato a circolare. Tra conferme e smentite il sindaco Fabrizio Farisoglio non le confermò ma sottolineò il problema in questi termini: «Ieri sera (era il 16 ottobre 2010) abbiamo parlato di una ridistribuzione degli incarichi all’interno del cda e della dirigenza di Castellanza Servizi. Si è trattato di un normale scambio di opinioni in un momento in cui la società sta allargando le sue competenze, aumentano anche le incombenze e questo non può ricadere solo su una persona che lavora con un semplice rimborso spese e che ha anche altri impegni lavorativi».

Questa volta a confermare le dimissioni ci ha pensato un comunicato di Castellanza Servizi, in via del tutto ufficiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.