“Spiccando il volo”: un incontro con l’A.g.u.a.v

Venerdì 10 dicembre, a Ville Ponti si terrà la consueta convention con i pazienti organizzata dall'Associazione Genitori ed Utenti Audiovestibologia Varese. lLaprima senza il dr Burdo

L’A.g.u.a.v, Associazione Genitori ed Utenti Audiovestibologia Varese, in collaborazione con la Fondazione Audiologica Varese onlus, organizza per venerdì 10 dicembre la consueta convention con i pazienti al centro congressi Ville Ponti. La giornata, intitolata "Spiccando il volo", avrà inizio alle 9. Durante la mattinata, dopo il saluto dei Presidenti ‘A.g.u.a.ve FAV, interverranno il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Ospedale di Circolo, Dr. Walter Bergamaschi e la nuova responsabile del servizio, Dr.ssa Eliana Cristofari. E’ stato invitato anche il Dr. Sandro Burdo che lo scorso 13 giugno, prima del pensionamento, ha passato il “testimone” alla Dr.ssa Cristofari. La dottoressa illustrerà la nuova organizzazione del Servizio di Audiovestibologia ed il programma per il 2011. La giornata si concluderà come al solito con il pranzo di Natale presso il salone di Villa Andrea e con lo scambio degli auguri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.