Un tour in Europa per i Litfiba

Dopo la felice reunion di Piero&Ghigo, i Litfiba si preparano ad un tour europeo. Ecco le date

Tutto cominciò a Firenze il 6 dicembre del 1980, alla Rockoteka Brighton, con il loro primo concerto ufficiale. Il 2010 è stato l’anno del grande ritorno di Piero & Ghigo e del 30° anniversario dei mitici Litfiba.
Raccontano Piero e Ghigo: «30 anni di rock segnano un compleanno importante, una festa immensa per la band ma anche per la musica che nasce nelle cantine e conquista il mondo con il suo bagaglio di energia, creatività e ribellione». Dopo tanta attesa premiata dai sold out dei tour italiani (l’ultimo si è appena concluso lo scorso lunedì a Lugano) e dal premio del Meeting delle Etichette Indipendenti (MEI) come “Miglior Tour del 2010”, finalmente i Litfiba ritornano in Europa con una serie di concerti nelle maggiori città. Ecco le date:

3 MARZO – LONDRA – HMV FORUM
Prevendite presto attive su: HMV, Ticketmaster, Gigantic, Stargreen, Seetickets, Wegottickets
5 MARZO – BERLINO – SO36
Prevendite presto attive su: Eventim, Ticketmaster
7 MARZO – BRUXELLES – ANCIENNE BELGIQUE
Prevendite su ABConcerts e Fnac
9 MARZO – AMSTERDAM – MELKWEG
Prevendite presto attive su Ticketservice
11 MARZO – GINEVRA – SALLE DE FETES DE THONEX
Prevendite su Fnacspectacles
13 MARZO – ZURIGO – VOLKSHAUS
Prevendite su Starticket
15 MARZO – PARIGI – ELYSEE
Prevendite su Contremarque
17 MARZO – BARCELLONA – RAZZMATAZZ
Prevendite presto attive su Salarazzmatazz

Anche in Europa Piero e Ghigo saranno on stage con Pino Fidanza alla batteria, Daniele “Barni” Bagni al basso, Federico “Sago” Sagona alle tastiere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.