Violenza sui familiari, denunciato

Un 40enne ha dato in escandescenze nel corso di una delle ricorrenti liti, costringendo la consorte a chiamare il 112. Secondo quanto riferito ai carabinieri erano usuali minacce e insulti, botte anche ai figli

I Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno denunciato un uomo di 40 anni, originario di Napoli e residente a Lonate Pozzolo.
L’uomo, che vive con la moglie 33 enne, anch’essa originaria del Napoletano, due figli di 16 e 12 anni e la suocera di 56 anni, nella serata di ieri è andato in escandescenza al termine di una ennesima lite. Insulti e minacce nei confronti della moglie che l’hanno spinta a chiamare il 112 e denunciare ai carabinieri i soprusi fino allora subiti. Pare che l’uomo avesse creato in casa un vero e proprio clima di terrore ed assoggettamento attraverso ingiurie, minacce e persino percosse talvolta anche nei confronti dei figli minori. La sua posizione è ora al vaglio dell’ Autorità Giudiziaria, alla quale dovrà rispondere anche del rifiuto di fornire le proprie generalità ai Carabinieri intervenuti.
Pochi giorni or sono sempre a Lonate Pozzolo un episodio non molto dissimile aveva visto sempre i carabinieri arrestare un giovane con problemi di alcoolismo che aveva aggredito i genitori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.