Bivio di Lainate, in autostrada spunta il cavalcavia
Due notti di chiusura: posizionata la trave di cemento da duecento tonnellate su cui passano le auto da Como verso Milano. Altre chiusure notturne previste nelle prossime settimane

Quella delle ultime due notti è solo la prima di una serie di chiusure parziali del bivio previste nelle prossime settimane: nelle notti di martedì e mercoledì prossimo (sono i giorni con meno traffico notturno) si procederà al varo di altre due grandi travi, una delle quali necessaria per completare il viadotto da Como in direzione Milano. Tra due settimane invece si procederà ai lavori principali sul tratto di collegamento da Varese verso Como. Le chiusure parziali, comunque, saranno sempre in orario notturno e con soluzioni alternative per proseguire il viaggio verso tutti e tre i rami (Milano, Como, Varese). L’intero sistema di interconnessioni sarà completato entro marzo, salvo ritardi dovuti al maltempo. L’adeguamento del sistema Autolaghi (compresi ad esempio i nuovi svincoli della tratta verso Como e le barriere fonoassorbenti) sarà concluso nel 2012.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.