Caso Ruby, indagato Silvio Berlusconi
Il provvedimento si riferisce al caso della giovane Ruby, la ragazza che da minorenne aveva frequentato la villa del Presidente del Consiglio ad Arcore
Secondo quanto riportano gli organi di stampa il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è indagato dalla Procura di Milano per le ipotesi di reato di «concussione» e di «prostituzione minorile».
Il provvedimento si riferisce al caso della giovane Ruby, la ragazza che da minorenne aveva frequentato la villa del Presidente del Consiglio ad Arcore. Pesa nelle indagine della procura anche l’episodio verificatosi in questura a Milano la notte in cui la ragazza è stata fermata per un furto. Il presidente Berlusconi avrebbe abusato della propria posizione di primo ministro per far rilasciare la ragazza. secondo quanto riportato dagli organi di stampa in una nota, la Procura di Milano spiega che il premier è stato iscritto nel registro degli indagati il 21 dicembre e che oggi gli è stato notificato l’invito a comparire. Nello stesso comunicato, il procuratore capo della Repubblica di Milano Edmondo Bruti Liberati chiarisce che il reato di sfruttamento della prostituzione si sarebbe consumato ad Arcore nel periodo che va da febbraio a maggio del 2010.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.