Computer senza segreti per i commercianti
Confcommercio Ascom Varese propone un corso di “Informatica di base” nell’ambito della formazione continua riservata ai commercianti e ai loro dipendenti
Computer senza segreti, grazie al corso “Informatica di base” proposto da Confcommercio Ascom Varese nell’ambito della formazione continua riservata ai commercianti e ai loro dipendenti.
Le lezioni sono in programma nella sede di Ascom in via Valle Venosta 4 a Varese, nei giorni 25, 27 gennaio, 1 e 3 febbraio, dalle ore 9 alle 13 per un totale di 16 ore di lezioni.
I requisiti? Nessuno. Basta avere un po’ di pazienza per cimentarsi con i programmi di base utilizzati comunemente da chi vuole migliorare la gestione della propria attività, informatizzando archivi, posta e comunicare con fornitori e clienti via web. Dopo una breve introduzione al mondo di Windows XP, il sistema operativo di uso comune, si passa all’approfondimento di Word, Excel, Internet e dei programmi di posta elettronica. Tutto si svolge nell’aula di informatica attrezzata con singole postazioni dotate ciascuna di computer, per poter da subito operare on line sotto la guida del docente esperto di informatica.
Con il parziale contributo della CCIAA di Varese.
Per informazioni, contattare l’ufficio Formazione Confcommercio Ascom Varese, tel. 0332.342160/139 email: formazione@ascomva.it.
Oppure pre iscrizione on line sul sito www.confcommerciovarese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.