Ecco il Torino che tenta il sorpasso
Al Franco Ossola arriva la squadra granata che vuole scavalcare i sorprendenti biancorossi. Nei piemontesi mancheranno lo squalificato Di Cesare e l'infortunato Iunco; mercato aperto per puntare alla Serie A


Una squadra che punta alla promozione, ma che ogni anno incontra difficoltà e problemi di ogni tipo. Gli infortuni di Bianchi prima e di Iunco adesso hanno senza dubbio tolto due frecce di livello assoluto all’arco granata. Il calciomercato dovrebbe sistemare una rosa di per sé già competitiva, anche se molti tifosi (saranno almeno 1000 al seguito della squadra di Lerda) si lamentano per la carenza di programmazione della società e per le scelte fatte ad inizio anno (la cessione di Abbruscato è quella meno concepibile). In pochi a Varese avrebbero immaginato (e sognato) di poter guardare dall’alto in basso il Torino alla prima giornata di ritorno: dopo la vittoria del Varese all’andata (2-1 con gol di Buzzegoli, ora allo Spezia, Neto ed Obodo, emarginato in casa Torino), in campo sarà una battaglia per cuori forti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.