Il futuro della comunicazione è in un’app? Se ne parla al Politecnico
Un evento della School of Management presenterà alcuni datti sul settore mobile
Il cellulare è il media più diffuso in Italia, secondo solo alla TV. Come lo stanno utilizzando le aziende per dialogare con i consumatori, come si può utilizzare per fornire servizi ai cittadini, quali le opportunità provenienti dai social network e da Internet fruito sempre più in mobilità?
Queste alcune delle riflessioni che si affronteranno nell’evento promosso dall’Osservatorio Mobile Marketing & Service della School of Management del Politecnico di Milano.
L’appuntamento è fissato per giovedì 27 gennaio, dalle ore 09.30 alle ore 13.30, presso l’Aula Carlo de Carli del Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Via Durando 10, Milano. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.