In sala Torre di parla di politica, con i Popolari
Popolari di Cardano e alcune associazioni del mondo cattolico organizzano tre incontri, ospiti Luisa Oprandi, Livio Ghiringhelli e Giuseppe Adamoli
Al via un ciclo di conferenze di Politica (con la P maiuscola) organizzato dai Popolari di Cardano, insieme con Circolo Cooperativa Famigliare, Circolo De Gasperi e Circolo Acli: nella sala Torre si discuterà di politica, di princìpi, di scelte da fare, insieme a Luisa Oprandi, Livio Ghiringhelli, Giuseppe Adamoli.
Si inizia domenica 23 gennaio (alle 16) con l’incontro sulla figura di Giuseppe Volta e sulla politica come servizio, tenuto da Luisa Oprandi. L’appuntamento successivo è invece domenica 30 gennaio, Livio Ghiringhelli parlerà di “regionalismo e Unità d’Italia: la visione dei cattolici democratici”. Ultimo appuntamento, infine, il 6 febbraio con Giuseppe Adamoli che presenterà il suo libro “Cuore e Regione”, racconto di un’esperienza politica in Lombardia e riflessione sulle prospettive delle regioni. Gli incontro si terranno tutti nella Sala Spadolini (ex Torre), via Torre 2, sempre con inizio alle ore 16.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.