La scuola materna di Casciago si presenta
Il 15 di gennaio la scuola dell'infanzia di Casciago ha aperto le porte ai genitori con i loro bambini interessati ad iscriversi per il prossimo anno scolastico

Ad accoglierli c’erano la coordinatrice, le insegnanti e il personale al completo; alcuni genitori con bambini "piccoli" che frequentano già la scuola dallo scorso settembre li hanno accompagnati nella visita comunicando la loro recente esperienza.
La scuola, circondata da un ampio giardino, è situata su due piani e tutti hanno potuto soffermarsi nei vari ambienti illuminati dal sole caldo e gradito di ieri.
Il nuovo progetto educativo è "Nel castello delle meraviglie": dentro il castello abitano alcuni burattini che fanno compagnia ai bambini durante le attività e i laboratori; queste si svolgono nella sala della regina Luna, in quella del re Sole, nella saletta dei colori e delle magie e nei due saloni della musica e delle danze e in quello dei sogni e delle parole.
I partecipanti hanno gustato un simpatico aperitivo, mentre i piccoli già giocavano nei vari angoli preparati per loro… e qualcuno non voleva più andare via. La scuola li aspetta per giocare e crescere insieme. le iscrizioni sono aperte fino al 12 febbraio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.