Ladro colto sul fatto spara ai poliziotti: arrestato
Scoperto mentre cercava di entrare in una casa per rubare, ha sparato due colpi di pistola contro gli agenti che l'hanno arrestato
Scoperto mentre cercava di entrare in una casa per rubare, ha sparato due colpi di pistola contro gli agenti che l’hanno arrestato. E’ accaduto a Busto Arsizio: protagonista un italiano di 34 anni abitante tra Castellanza e Marnate gia’ noto alle forze dell’ordine sorpreso mentre tentava di entrare in un’abitazione.
Quando gli agenti hanno carcato di fermarlo e’ scappato per i campi sparando verso loro due colpi di pistola: i poliziotti hanno risposto al fuoco, ferendolo di striscio alla coscia. Dopo qualche ora poi lo hanno rintracciato ed arrestato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.