Meca compie 50 anni e scaccia la crisi del meccanotessile
L'azienda di macchine trapuntatrici al confine con Busto Arsizio festeggia anche l'ottantesimo compleanno del suo presidente Giannino Landoni
La Meca Spa di Fagnano Olona compie 50 anni. L’azienda leader nella produzione di macchine trapuntatrici e ricamatrici esportate nel mondo e associata al Consorzio Export Alto Milanese (CEAM), compie 50 anni di intensa, qualificata e apprezzata attività. Un evento di rilevante importanza soprattutto nel settore meccanotessile dove la globalizzazione e le difficoltà create dai mercati asiatici, incidono profondamente in quanto non privilegiano l’alta tecnologia che consente il significativo rapporto costi/benefici.
La storica ricorrenza sarà celebrata venerdì 21 gennaio in Meca con l’intervento di molte autorità ma sarà anche l’occasione per festeggiare l’ottantottesimo compleanno del cavalier Giannino Landoni (foto a sin.) che ancora presiede Meca Spa con grande partecipazione, elevata professionalità e giovanile entusiasmo. Un esempio per le future generazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.