Natale ricco di donazioni per il Ponte del Sorriso
Più che positivo il bilancio natalizio della Fondazione per il futuro ospedale. Tra i sostenitori anche gli allievi della scuola calcio del varese e i carcerati dei Miogni
«Il Natale appena passato è stato decisamente generoso con il Ponte del Sorriso. Sotto all’albero sono arrivate tante donazioni». A stilare il bilancio delle ultime donazioni arrivate alla sede della Fondazione del ponte del Sorriso è il presidente Emanuela Crivellaro: «Al di là delle cifre, sono state tutte significative, segno che il nuovo ospedale materno infantile è ormai entrato nel cuore delle persone.Vogliamo ringraziare tutti coloro che in occasione delle festività hanno voluto lasciare un proprio contributo a sostegno di questo importante progetto per i bambini. E nel farlo vorremmo citare pubblicamente due "donatori" speciali a rappresentanza di tutti: la scuola Calcio AS Varese 1910 e il gruppo carcerati della casa circondariale Miogni di Varese.

La donazione arrivata dai reclusi dei Miogni, attraverso una colletta spontanea che ha raccolto un’ampia adesione, è nata dalla volontà di queste persone di partecipare alla vita sociale facendo del bene».
«Questa donazione rappresenta un gesto di grande solidarietà da parte dei carcerati – ha dichiarato Don Marco Casale, Cappellano del carcere – . Anche i detenuti hanno dei valori solidi, e il bene verso i bambini bisognosi di cure mediche è sempre al primo posto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.