Nek: ” Vi racconto dei miei primi amori”
Ecco l'intervista a Filippo Neviani, alias Nek, a Radio Number One
Sabato pomeriggio su Radio Number One con Luca Viscardi e Nek. Ecco a voi l’intervista integrale che il conduttore radiofonico ha fatto a Filippo Neviani, alias Nek, sabato scorso. Una bella chiacchierata dove si parla di vita e di musica, dalla primogenita Beatrice Maria all’ultimo disco che raccoglie tutti i suoi successi. «Si voleva fare il punto su vent’anni – racconta il cantante – e non è una cosa da poco, l’entusiasmo è sempre in crescita. Una raccolta che sottolinea il lavoro fatto, più tre inediti, per chi mi conosce da una vita, per mi conosce da poco o chi non mi conosce affatto». Un’ora dedicata a Nek e al suo "E da qui- Greatest Hits 1992 – 2010”(Warner Music) e dove si è andati a scoprire «le piccole cose dalla vita, le più straordinarie».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.