UniCredit si aggiudica la gestione della Tesoreria del Comune
La banca si è aggiudicata la gara pubblica per l’affidamento del Servizio per il periodo dal 1 gennaio 2011 al 31 dicembre 2015
«L’alto livello di servizio voluto dal Comune di Tradate, infatti, in particolare a favore dei propri cittadini, ha quindi trovato riscontro nell’innovativo modello di servizio altamente tecnologico implementato dalla Banca – spiegano dal Comune -. Tra gli elementi che caratterizzano le prestazioni offerte da UniCredit, infatti, spicca l’alto livello di servizio e di multicanalità: UniCredit offrirà ai cittadini la possibilità di pagare gratuitamente con Carte Bancomat di qualsiasi Istituto bancario, presso tutti i propri sportelli ATM Bancomat e Chioschi Multimediali diffusi su tutto il territorio. Ciò comporterà l’eliminazione dei supporti cartacei e di tutti i problemi connessi alla loro gestione e archiviazione, la sicurezza degli scambi e l’immediatezza dei controlli sugli ordinativi e della loro esecuzione e rendicontazione e si tradurrà: per il Comune di Tradate, in maggior efficienza operativa ed in minori costi amministrativi e logistici; per gli utenti, in minori tempi d’attesa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.