Alimentazione consapevole in menopausa
Martedì 17 febbraio, la dottoressa Dozio terrà una lezione sull'alimentazione equilibrata nel periodo della menopausa
La dott.ssa Eugenia Dozio sarà la relatrice di un incontro dedicato a tutte le donne che hanno la necessità di avere informazioni e scambio di idee sul problema che è quasi di tutte: come nutrirsi in modo corretto ed equilibrato per stare bene nel periodo legato alla menopausa.
La dottoressa Dozio, dietista, darà tante informazioni anche su come arrivare più serene a questa fase della vita a tutte le donne che ancora non sono in menopausa.
La serata informativa è in programma per martedì 15 febbraio alle 20.30 ed è rivolta ai soci dell’associazione "Il Dono di Iside" (quota annuale 10€). Iscrivendosi all’associazione la partecipazione sarà gratuita.
La serata informativa è in programma per martedì 15 febbraio alle 20.30 ed è rivolta ai soci dell’associazione "Il Dono di Iside" (quota annuale 10€). Iscrivendosi all’associazione la partecipazione sarà gratuita.
Sede: Via Rainoldi, 9 (c/o Educandato Maschile) 21100 Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.