All’asta una Guitar Hero firmata da Van De Sfroos, Pezzali, Morgan e tanti altri

La nuova console di Guitar Hero, presentata in anteprima al Moa è stata autografata da diversi artisti e sarà in vendita su ebay.it fino al 25 febbraio

La nuova console di Guitar Hero, presentata in anteprima al Moa (www.moaonline.it ), è stata autografata da diversi artisti intervenuti Davide Van De Sfroos, Max Pezzali, Frankie HI – NRG, Morgan, Syria, Ornella Vanoni, Davide Toffolo, Mauro Ermanno, Giovanardi, Platinette, Nina Zilli e Max Casacci ed è all’asta su eBay.

Galleria fotografica

Guitar Hero Autografata 3 di 3

La chitarra sarà messa in vendita durante un’asta di beneficienza organizzata con Consel e grazie al sostegno di Activision Blizzard Italia su ebay.it, si apre oggi venerdì 18 febbraio e si chiuderà venerdì 25 febbraio.

Per partecipare all’asta: http://cgi.ebay.it/Chitarra-Guitar-Hero-Warrior-of-Rock-autografata-/160547972652?pt=Console_Giochi&hash=item256167a62c

L’intero ricavato contribuirà al completamento del progetto "La città nella città" di Associazione Comete (www.puntocomete.org) per la realizzazione di spazi dove nuove famiglie potranno accogliere bambini e dove creare laboratori per la formazione e l’inserimento lavorativo dei ragazzi che frequentano la Scuola Oliver Twist di Cometa Formazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Guitar Hero Autografata 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.