Allarme antincendio sul convoglio Varese-Treviglio

L’allarme è scattato all’altezza di Certosa: il treno è stato soppresso, sono scattate le procedure di sicurezza e le persone sono state fatte scendere dal treno

È stato un falso allarme antincendio a bloccare il treno delle 7.43 partito da Varese con destinazione Treviglio. L’allarme è scattato all’altezza di Certosa: il treno è stato soppresso, sono scattate le procedure di sicurezza e le persone sono state fatte scendere dal treno. I passeggeri hanno potuto prendere il treno successivo, passato mezzora dopo. Dai riscontri effettuati non è stato trovato nulla di strano a bordo del convoglio. Trenitalia Le Nord si scusa per il disagio, dovuto all’applicazione delle procedure di sicurezza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.