Autostrada, chiuso il bivio di Lainate
Dalle 23 di sabato 26 alle 5 di domenica 27 febbraio, sull'A8 Milano-Varese sarà chiuso il bivio di Lainate per il traffico proveniente da Varese e diretto sull'A9 Lainate-Chiasso, per i lavori del nuovo cavalcavia
Dalle 23 di sabato 26 febbraio alle 5 di domenica 27 febbraio, sull’A8 Milano-Varese sarà chiuso il bivio di Lainate per il traffico proveniente da Varese e diretto sull’A9 Lainate-Chiasso, per i lavori del nuovo cavalcavia di svincolo. In alternativa Autostrade per l’Italia consiglia i seguenti itinerari: proseguire sull’A8, uscire a Lainate e convergere in direzione Como; oppure uscire a Castellanza, immettersi sulla S.P. 527 seguendo le indicazioni A9 con rientro in autostrada a Saronno. Gli itinerari alternativi verranno indicati in loco da apposita segnaletica. La notizia della chiusura notturna sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.