Benzinaio ferito, venerdì gli interrogatori

Ancora bocche cucite sull'identità dei due giovani arrestati

Saranno sentiti venerdì dal gip i due giovani fermati in questi giorni e in carcere perchè indiziati di aver compiuto la rapina ai danni del distributore di benzina di via per Fagnano a Olgiate Olona, gestito da Salvatore Musarra Tubbi, ferito da due colpi di pistola lo scorso 3 gennaio. Bocche cucite in procura e tra i carabinieri sui nomi: la vicenda è delicata e si intende procedere nel modo più rigoroso. Gli elementi in base ai quali sono scattati gli arresti, comunque, sembrano puntare contro i due, che si sarebbero resi responsabili, in tre giorni, del furto di un’auto, della rapina di una seconda e quindi con questa dell’assalto al distributore finito, come sappiamo, in una tragedia sfiorata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.