CNA News si rinnova e diventa sfogliabile

Nuovo Formato, a colori per il mensile degli artigiani. E la nuova versione digitale diventa sfogliabile

Cna Varese NewsParte con l’edizione di febbraio il nuovo “CNA Varese News”, il periodico mensile destina- to ai soci di CNA Varese, che da anni entra nelle aziende degli imprenditori associati con informazioni utili alla categoria.

La nuova versione, che per il mese di febbraio conta su 24 pagine più 8 di inserto dedicato alla formazione, è innanzitutto a colori. Una novità, quella del colore, che evidenzia ancora di più il nuovo stile grafico, più moderno e che valorizza la sostanza delle già apprezzate notizie, i cui contenuti sono da sempre improntati al servizio.

Nello stesso mese del rinnovo della versione cartacea, inviata su abbonamento, verrà rinnovata anche la versione digitale, fino a ieri inviata in internet via Pdf agli associati che hanno fornito il loro indirizzo email: la nuova versione sarà in flash e sarà sfogliabile dal proprio computer.
Da oggi, inoltre, è possibile per tutti iscriversi alla versione digitale al sito www.cnavarese.it, semplicemente segnalando l’indirizzo email a cui recapitare il periodico.

«Sono sempre più convinto che noi tutti artigiani della CNA ci meritiamo dalla nostra Associazione un’informazione precisa, intelligente e anche bella da vedersi, che giunga sui nostri luoghi di lavoro, nei nostri laboratori, nelle nostre officine puntualmente per darci il piacere di leggerla e sfogliarla – spiega Franco Orsi, presidente di CNA Varese Ticino Olona nonchè responsabile del progetto grafico – E sono intimamente convinto che il prossimo futuro vedrà il variegato mondo dell’Artigianato posto sempre di più al centro dell’economia del nostro Paese, con riconosciuto fi- nalmente quel ruolo unico e determinante di portatore di progresso e di cultura. Anche per questo motivo trovo che la nostra immagine debba essere maggiormente curata sia al nostro interno che verso l’esterno. Questo delle NEWS è solo un piccolo passo, altri ne verranno in questo senso».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.