Daniela Bongiorno: “Aiutateci a ritrovare mio marito”
La vedova lancia un appello dalle pagine del quotidiano La Repubblica: "I banditi si facciano vivi con la polizia o con i miei figli"
I banditi che hanno rapito la salma di Mike Bongiorno "si facciano vivi con la polizia o con i miei figli". Lo ha dichiarato a la Repubblica la moglie del celebre presentatore, Daniela. È la prima volta che rilascia dichiarazioni sull’accaduto dal giorno del furto, esattamente una settimana fa. Al cimitero di Dagnente, dove sono sepolti Mike, sua madre e i famigliari della moglie, non c’è più tornata e "Mike – dice al vicedirettore del quotidiano, Dario Cresto-dina – è sempre stato qui, accanto a me". La donna non vuole avere contatti diretti con i malviventi ma nega il fatto che la famiglia non sia disposta a pagare un riscatto in cambio di veder restituita la salma. "Non ho richieste da avanzare a quei banditi – aggiunge nell’intervista pubblicata oggi sul quotidiano – Se devo fare un appello lo faccio agli italiani: siamo pronti a ricompensare chiunque ci dia informazioni utili al ritrovamento di mio marito".
Il furto – Esattamente una settimana fa, nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 gennaio, dei malviventi hanno aperto la tomba di Mike Bongiorno e rubato la bara. Le ricerche sono scattate la mattina dopo, quando un pensionato si è accorto dell’accaduto e ha dato l’allarme. Finora i rapitori non si sono fatti vivi nonostante i numerosi appelli a pentirsi e restituire la salma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.