Doveva scontare 6 anni e mezzo di prigione, in manette 51enne
I carabinieri di Castano Primo lo hanno fermato nella notte ad un posto di blocco. Su di lui pendeva un mandato di cattura europeo per tratta di essere umani
I militari della Stazione di Castano Primo, stanotte durante un posto di controllo, hanno arrestato un romeno 51enne, P.S., pregiudicato e nullafacente, per un ordine di arresto europeo. Il P.S. era ricercato dal 2008 per scontare una pena di 6 anni e 7 mesi per il reato di tratta degli esseri umani minori di anni 16 ai fini dello sfruttamento della prostituzione, emessa dal Tribunale di Hunedoara (Romania).
L’uomo è stato quindi arrestato e tradotto presso il carcere San Vittore di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.