Duecento in gara al PalAlbani

Sabato 5 e domenica 6 si disputa la 2a prova del Comitato Lombardo "Free". Organizza la "Pattinatori Ghiaccio Varese"

pattinaggio su ghiaccio pattinatriceImportante appuntamento per tutti gli appassionati di pattinaggio su ghiaccio al PalAlbani di Varese, che nel fine settimana ospita una gara organizzata da una delle società attive in città in questa disciplina, la "Pattinatori Ghiaccio Varese".
Sabato 5 e domenica 6 febbraio la pista bosina accoglierà infatti circa 200 atleti provenienti da Lombardia, Lazio e Campania (dai 6 anni in avanti) che si contenderanno la vittoria nella 2a prova del Comitato Regionale Lombardo, categoria "Free".
Sabato le gare si disputeranno tra le 9 e le 19 mentre domenica atleti sul ghiaccio dalle 9 alle 12. L’ingresso per tifosi e spettatori sarà libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.