Ecco le dodici band di “Va sul palco”

Ecco i gruppi che parteciperanno al concorso per band emergenti che partirà dal 12 marzo e che ha avuto quarantasei iscrizioni da tutta la Lombardia

Sono state scelte le band che parteciperanno alla prossima edizione di Va Sul Palco, il concorso per band emergenti di Informagiovani, Naturart e Tube Record che si terrà dal 12 marzo al 16 aprile in città. Tra le quarantasei band che si sono proposte – da Varese e provicia ma anche da Milano, Novara, Pavia, Bergamo – la giuria ha scelto una rosa di dodici gruppi. Diversi i generi che verranno proposti durante questa edizione di Va sul Palco che si chiuderà il 7 maggio al Twiggy di Via De Cristoforis con la premiazione del vincitore.
Il concorso parte il 12 marzo e vedrà l’esibizione dei Numa Sosa & the Gaucho, degli Wow e dei Diana e la noia.
La seconda serata è quella del 2 aprile al Miv con Cris Crisi, The Gluts, . Sempre al Miv la terza serata di concorso il 9 aprile con i Kaiser Soze, i The Jacked e i The Primates. Il 16 aprile sarà il momento dei Pioggia acida, Deskarados e degli Uniposka.
La finale si terrà il 7 maggio al Twiggy con le tre band selezionate durante le serate come finaliste. A decretare i vincitori saranno una giuria tecnica quella, una “popolare” e una giuria giovani appena selezionata da Informagiovani. Il vincitore si aggiudica anche un concerto a Bilbao, per partecipare al festival Bilborock secondo il verdetto della giuria giovani. I vincitori secondo al giuria tecnica invece, vincono la stampa del CD, la promozione e la tournee nazionale.

Galleria fotografica

Le band di “Va sul Palco” 4 di 17
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le band di “Va sul Palco” 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.