Frontale sulla strada per Comabbio
Terribile l'impatto tra due automobili: feriti una trentasettenne di Cadrezzate e un ventitreenne peruviano. Ancora grave la donna ferita nell'incidente di ieri a Monvalle
Due feriti, un ragazzo e una donna, in un incidente ad Osmate, sulla strada verso Comabbio: l’impatto frontale tra i due veicoli, avvenuto intorno alle 16, è stato molto violento. Entrambi i feriti sono stati soccorsi dal 118 – intervenuto con auto mediche e ambulanze, e portati in ospedale in codice giallo, vale a dire non in pericolo di vita: la donna, italiana di 37 anni residente a Cadrezzate, è stata portata a Varese con un trauma cranico leggero ed è stata dimessa nel primo pomeriggio. Il ragazzo invece, peruviano di 23 anni, è andato a Gallarate: le sue condizioni non sono preoccupanti, ma è stato trattenuto nel pomeriggio per accertamenti.
È ancora in prognosi riservata, ricoverata in rianimazione, la donna rimasta ferita nell’incidente di lunedì a Monvalle. Le condizioni della donna sono ancora molto gravi, per le lesioni multiple riportate, con traumi al volto e agli organi interni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.