Frontale sulla strada per Comabbio

Terribile l'impatto tra due automobili: feriti una trentasettenne di Cadrezzate e un ventitreenne peruviano. Ancora grave la donna ferita nell'incidente di ieri a Monvalle

Due feriti, un ragazzo e una donna, in un incidente ad Osmate, sulla strada verso Comabbio: l’impatto frontale tra i due veicoli, avvenuto intorno alle 16, è stato molto violento. Entrambi i feriti sono stati soccorsi dal 118 – intervenuto con auto mediche e ambulanze, e portati in ospedale in codice giallo, vale a dire non in pericolo di vita: la donna, italiana di 37 anni residente a Cadrezzate, è stata portata a Varese con un trauma cranico leggero ed è stata dimessa nel primo pomeriggio. Il ragazzo invece, peruviano di 23 anni, è andato a Gallarate: le sue condizioni non sono preoccupanti, ma è stato trattenuto nel pomeriggio per accertamenti.

È ancora in prognosi riservata, ricoverata in rianimazione, la donna rimasta ferita nell’incidente di lunedì a Monvalle. Le condizioni della donna sono ancora molto gravi, per le lesioni multiple riportate, con traumi al volto e agli organi interni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.