Il maltempo non ferma la “corsa degli innamorati”

Poco meno di cinquanta coppie hanno partecipato alla terza edizione della manifestazione organizzata da Runner Valbossa

Qualche coppia in meno in gara a causa del maltempo, ma anche quest’anno la Corsa degli innamorati ha attirato un centinanio di persone. Alle 15.30 di domenica 13 febbraio- vigilia di San Valentino – è scattata quindi puntuale la treza edizione dell’iniziativa che si svolge a Vegonno, frazione di Azzate, su iniziativa di Runner Valbossa.
Come da tradizione sono partite prima le donne. Un tocco di mano con il compagno per passargli il testimone e poi l’ultimo tratto dei tra chilometri mano nella mano.
Ogni coppia ha versato per poter partecipare cinque euro: l’intero ricavato della manifestazione verrà versato a sostegno di progetti di solidarietà. Dopo la gara, festa tutti insieme con una merenda e il vin brulé.

Galleria fotografica

Corsa degli innamorati 4 di 29
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Corsa degli innamorati 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.