In un incontro pregi e difetti della riforma Gelmini

Ne discuteranno i professori Giorgio Grasso e Marco Cosentino dell'Insubria e Luisa Oprandi della segreteria provinciale del Pd

Il Circolo del Partito Democratico di Varano Borghi e Ternate organizza, per giovedì 17 febbraio, un incontro per illustrare gli effetti della riforma universitaria approvata definitivamente lo scorso 23 dicembre. L’incontro avrà relatori di primo piano, professori delle Università di riferimento per i ragazzi delle nostre zone, tra cui il professor Giorgio Grasso ed il professor Marco Cosentino dell’Uninsubria. Interverrà anche Luisa Oprandi, membro della Segreteria Provinciale PD con delega su Istruzione, Università e ricerca. Sarà un’importante occasione per analizzare pregi e difetti di una riforma che coinvolge uno dei punti nevralgici della nostra vita quotidiana. 
Al termine dell’esposizione dei principali temi sarà dato ampio spazio al pubblico per porre domande, chiedere chiarimenti e fare interventi. Appuntamento quindi per giovedì 17 Febbraio alle ore 21 a Varano Borghi, presso la sala comunale “ex Socitetà di Mutuo Soccorso” in Via Vittorio Veneto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.