Jovanotti: “La bellezza del mio mestiere è scoprire cose nuove”

Ecco l'intervista integrale che Luca Viscardi ha fatto a Jovanotti e andata in onda sabato 5 febbraio su Radio Number One

Jovanotti intevistato da Luca ViscardiEcco l’intervista integrale che Luca Viscardi ha fatto a Jovanotti e andata in onda sabato 5 febbraio suRadio Number One. Un appuntamento dove Lorenzo ha parlato del suo ultimo disco ma anche della sua vita, di "un disco di energia, dove si balla. Fatto di commozione e di ottimismo". Un album, "Ora" (uscito il 25 gennaio) diverso rispetto al precedente "Safari", che viene presentato come "dance" e che Jovanotti racconta come "una sterzata. Volevo andare ancora più a fondo, fare un disco di musica solo dance ma poi mi sono fermato perchè non volevo rinunciare anche ad altre cose della musica che mi emozionano". E continua: «Mi piace cambiare. La bellezza del mio mestiere è scoprire cose nuove». E poi ancora musica, vita. Una voce, quella di Jovanotti che racconta il mondo e si racconta. Un bell’appuntamento quello del sabato pomeriggio su Radio Number One. Clicca il link per ascoltare l’intervista intera.

LUCA VISCARDI INTERVISTA JOVANOTTI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.